template-4-700961513575291-large

7 Semplici Passi per Essere in Forma Strepitosa!

7 Semplici Passi per Essere in Forma Strepitosa! E’ il titolo del mio libro, pubblicato su Amazon. Qui di seguito la prefazione, la mia storia e l’introduzione. Puoi leggere gratis l’estratto del libro, cliccando su 7 Semplici Passi per Essere in Forma Strepitosa

 

7 Semplici Passi per Essere in Forma Strepitosa! L’Era dell’informazione

Nell’Era dell’informazione una delle scoperte scientifiche più importanti è stata sicuramente il Campo Punto 0.

Se non hai mai sentito parlare di quest’argomento te lo spiego molto brevemente. Più di 40 anni fa alcuni scienziati di fisica quantistica, tra cui Peter Higgs, lo scopritore della “particella di Dio”, scoprirono la Sorgente di tutte le frequenze ed energie viventi. A tale Sorgente diedero il nome di Campo Punto 0 per indicare un punto o spazio da cui hanno origine le particelle e le frequenze di luce ed energia, che danno forma a tutti i corpi della creazione, compreso il tuo ed il mio!

La fisica quantistica ha inoltre definito il Campo Punto 0 un “contenitore” di possibilità e potenzialità, vasto e senza limiti, che dà vita a tutte le cose esistenti. Un Campo che non è misurabile in termini scientifici, che è oltre (ma la contiene) la luce fisica misurata da Einstein in 300.00 km al secondo. Un Campo definito anche “Tachyonic field” o Campo Tachionico. Il termine Tachyon deriva dal greco ταχύς (tachis) che significa appunto rapido.

Grazie a tale scoperta muri e barriere che erano prerogative della fisica meccanicistica non hanno più valenza. Questo Campo che chiamerò d’ora in poi Tachyonic field, visto l’argomento che tratto in questo libro, è un Campo denso di informazioni. Infatti l’INFORMAZIONE è la CHIAVE che svela tutti i misteri, risolve tutti gli enigmi, le contraddizioni, per unire anziché separare, insomma per dare VITA!

Mi dirai, allora: <<Si, bello quello che mi hai appena esposto. Ma cosa ci faccio con questo Campo?>>. Beh, è come prendere l’aereo per spostarti a 1000 km di distanza anziché andarci in auto. Significa poter fare e realizzare più cose, con meno dispersione di tempo ed energie e più risultati.

E visto che in questo libro tratto l’argomento del benessere con la B maiuscola, significa poter risolvere velocemente e compiutamente i pochi o tanti problemi fisici, mentali ed emozionali che condizionano la tua vita.

L’era dell’informazione è anche un era dove stress e conflitti la fanno da padrone. Tutto è più veloce, non fai in tempo a svegliarti al mattino che tutto è già cambiato! Significa inoltre uscire vincenti dalle sfide più improbe! Insomma puoi disporre di un energia senza limiti, pulita, coerente, a largo spettro, che non inquina e che è in grado di aumentare le tue facoltà mentali oltre che rendere il tuo corpo sano e forte!

Ti piace l’idea? Ti piacerebbe saperne di più? Se si, allora seguimi in questo e-book. Ho preparato per te 7 semplici passi per Essere in Forma Strepitosa!

DNA Takionic

 

7 Semplici Passi per Essere in Forma Strepitosa! La mia Storia

Ho conosciuto l’energia tachionica nel 2000. Mi capitò per caso tra le mani un libro dal titolo strano per quei tempi: Campo Tachionico! Curioso iniziai a sfogliarlo. La mia attenzione si focalizzò subito sui benefici che tale energia era in grado di donare alla salute dell’uomo, in modo veloce. Mi sembrò quasi impossibile che ciò potesse accadere. Tuttavia lasciai perdere l’argomento. A quei tempi seguivo altri percorsi. Ne avevo appena iniziato uno sulla terapia dei colori e degli aromi.

Premetto che nasco professionalmente erborista, attività che esercito dal 1983. Tuttavia, sin dai primi anni 2000, ho iniziato percorsi che ho integrato alla mia prima attività professionale, come: meditazione (pratica ed insegnamento), crescita personale, costellazioni familiari, bioenergetica, terapia dei colori ed aromi.

Il libro Campo Tachionico lo ripresi a leggere in modo più approfondito nel 2006, anno in cui decisi di provare prima su di me e poi sui miei clienti, amici e parenti, questi materiali straordinari. Infatti dal 2006 iniziai a dedicarmi allo studio ed all’applicazione pratica delle scienze quantistiche. Intravedevo che esse rappresentavano il futuro, il nuovo paradigma, per essere al passo coi tempi, sia professionalmente che come vita in generale.

Approfondendo tale studio mi si aprì un mondo sconosciuto fino ad allora. Mi sembrò incredibile cosa può fare la particella tachionica, fino a quando non ho iniziato a sperimentarne gli effetti straordinari. Non è stato per me facile a quei tempi sviluppare ed applicare questa nuova visione delle cose.

Spesso venivo criticato, giudicato, da colleghi e familiari, più radicati ad un concetto “tradizionale” di approccio terapeutico. Mi veniva spesso rimproverato che seguivo delle fantasticherie senza senso e che certe affermazioni della fisica quantistica erano esagerate e non “scientificamente” provate dalla scienza ortodossa.

Infatti non molto tempo dopo, nel 2010, il fisico Peter Higgs, scoprì il bosone di Higgs, la “particella di Dio”, come denominata da molti scienziati. Tale scoperta è stata convalidata presso il CERN di Ginevra.

La particella o bosone di Higgs non è altro che un CAMPO intelligente, non fisico che è in grado di dare forma a cose fisiche! Ecco che i miei detrattori sono stati smentiti. Alcuni hanno anche deciso di approfondire l’argomento condividendolo, soprattutto quando hanno iniziato a sperimentarne i veloci e preziosi effetti benefici sulla loro pelle!

Ebbene mi piacerebbe condividere con te le mie esperienze in tale campo, tramite 7 semplici passi per Essere in Forma Strepitosa!

 

7 Semplici Passi per Essere in Forma Strepitosa! Introduzione

Questo libro si disarticola in 3 parti. La prima parte, dal 1° al 4° capitolo, è dedicata all’introduzione sui principi dell’energia tachionica, sui problemi, come riconoscerli, e sulle soluzioni pratiche. In questa prima parte puoi già avere elementi e strumenti per sperimentare sin da subito l’efficacia dell’energia tachionica.

La seconda parte, dal 5° al 11° capitolo, è dedicata ai 7 principali campi d’applicazione, le 7 aree della vita in cui viviamo nell’era dell’informazione. Essendo queste delle aree che meritano il giusto approfondimento, ho pensato ad un capitolo per ciascuna di esse.

La terza parte, dal 12° capitolo in poi, è la parte conclusiva del libro ed è dedicata alle tecniche quantistiche sul focus ed altre strategie; puoi integrarle alle informazioni ed alle strategie che ti indico nella prima e seconda parte.

Questa terza parte è la parte più profonda ed importante del libro. Essa può regalarti una Forma Strepitosa a lungo anziché “normale”; sintetizza, inoltre, le semplici ma efficaci tecniche che ho imparato ed applicato in molti anni, che puoi integrare all’energia tachionica, e che ora desidero condividere con te per il tuo benessere, lo sport e le relazioni.

Il libro è un manuale pratico, esperenziale, frutto del mio lavoro di tanti anni, nel campo delle scienze quantistiche, dell’energia tachionica e della crescita personale.

Pertanto se vuoi assimilarlo bene, ed avere sin da subito risultati concreti, ti consiglio di rispettare gli step (passi) con cui è stato scritto. In pratica non saltare da un capitolo all’altro, segui il “protocollo” lineare ed integrato. Prenditi il tempo necessario per assimilare a fondo l’esperienza. Non avere fretta! Questo non è un libro che ti informa ma che ti TRASFORMA.

Ti consiglio vivamente di non praticare subito le tecniche della terza parte del libro, a meno che tu non sia un esperto di questo campo, con esperienze che ti permettono di non cadere, sin da subito, nella trappola del giudizio.
Se seguirai alla lettera ciò che ti ho indicato le possibilità di avere risultati concreti aumenteranno. Una volta assimilato bene il libro, fatta la giusta esperienza coi relativi risultati, potrai utilizzarlo come desideri con 7 semplici passi per Essere in Forma Strepitosa!

 

L’AUTORE

Francesco Colasante, nasce professionalmente erborista, nel lontano 1983. Si dedica negli anni allo studio ed all’applicazione delle scienze erboristiche, che esercita nel suo Centro Erboristico, sin da 1986. Sempre nel 1983 conosce e pratica la meditazione trascendentale. Nel 1986 diventa insegnante, attività che esercita fino al 1999, dopo numerosi viaggi all’estero e per ben 13 volte in India.

Gli anni 2000 sono forieri di nuovi orizzonti da esplorare. Francesco Colasante sente l’esigenza interiore, oltre che professionale, di fare nuove esperienze; in particolare è attratto dalla scienze quantistiche che inizia però a studiare seriamente, dopo aver completato altri percorsi formativi, tra cui l’energia dei colori e degli aromi e le Costellazioni Familiari.

Sempre nel 2000 Francesco Colasante conosce l’energia tachionica ma inizia a studiarla in modo più approfondito nel 2006; decide allora di applicarla su di se e sui suoi clienti, con risultati sempre più sorprendenti. Egli di recente ha completato, e continua a farlo, percorsi formativi nel life coaching, integrando le nuove tecnologie di comunicazione internet.

Francesco Colasante ha da poco tempo conosciuto e sperimentato, con grande efficacia e soddisfazione, anche gli effetti straordinari della Nanotecnologia Erboristica, di cui ti da dei riferimenti espliciti nel libro.

Durante tutto il suo percorso Francesco Colasante mette a punto un metodo di focalizzazione quantica, che ha perfezionato nel tempo, a cui ha dato il nome di Focus Quantico. Tale metodo o “via” è la perla di tutto il suo percorso, in tanti anni, e non è un caso che nel librok lo mette praticamente al 1° posto.

“Tutti gli strumenti che utilizzi possono funzionare ad ampio spettro, solo se SEI o diventi TU lo strumento più importante!”

Infatti questo pensiero di Francesco Colasante esprime l’essenza del libro e delle sue esperienze in tale campo. Non solo. Tale pensiero è in perfetto accordo con quanto affermato da un grande scienziato, premio nobel per la fisica nel 1932, Werner Karl Heisenberg. Nell’ebook viene spiegato il significato implicito, oltre che esplicito, della seguente affermazione di Heisenberg:

“Quando un osservatore osserva qualcosa, l’oggetto osservato cambia nell’istante stesso in cui viene osservato.”

Applicando il semplice “protocollo” che Francesco Colasante ti indica puoi sperimentare ciò che è messo in evidenza nel titolo del libro: 7 semplici passi per Essere in Forma Strepitosa!

Scopri di più cliccando su 7 Semplici Passi Per Essere in Forma Strepitosa

 

 

Commenti

Commenti

0 0 0