Libri Tachionici

iniziazione all'energia tachionica libro

Libri Tachionici, conoscenza vera

In questa categoria trovi una bibliografia completa sull’Energia Tachionica. Alcuni autori, come il dott. David Wagner, sono scienziati di spessore. Il dott. David Wagner ha brevettato i takionic. Nel suo libro “Iniziazione all’Energia Tachionica”, trovi la storia di come il dott. Wagner ha conosciuto l’energia tachionica e l’idea di brevettare dei materiali che potessero dare beneficio a tutta l’umanità. Trovi inoltre esperienze personali, test scientifici condivisi con altri scienziati e tanto altro.

Perché i takionic?

E’ molto importante che tu legga in primis il libro del dott David Wagner, il bio fisico USA che ha brevettato la Tecnologia Tachionica. A ruota potrai leggere quelli di altri autori. In tale modo potrai assimilare meglio principi e contenuti su questa straordinaria energia. PERCHE’ è necessario che tu ed io dobbiamo utilizzare i takionic oggigiorno? La risposta è semplice: per vivere con il massimo delle potenzialità che l’energia tachionica ti permette di esprimere.

Cultura Tachionica per il tuo benessere

Oggi, farsi una “cultura tachionica” è necessario per accedere ad informazioni importanti, l’anticamera di trasformazioni salutari di come vivere nel pieno benessere, al passo con i tempi. Si evita così di finire nelle trappole di sistemi che hanno solo l’interesse di lucrare sulla salute e l’ignoranza della povera gente.

Fisica quantistica e neuro-scienze

Oggi scienze come la fisica quantistica e le neuroscienze stanno dimostrando, in modo scientifico, che la CHIAVE del vero benessere è la frequenza energetica madre, il campo punto 0; stanno dimostrando come la causa di molte disarmonie dell’era moderna sono i campi energetici alterati, prima ancora che la cellula. Correggendo quindi l’informazione di tali campi cambia anche la struttura cellulare!

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

0 0 0