come dare sollievo a piedi stanchi e doloranti

Il problema dei piedi stanchi e doloranti

Oggi il problema dei piedi stanchi e doloranti attanaglia un gran numero di persone. Le cause sono molteplici: cattiva circolazione del sangue, poca ossigenazione, calzature sintetiche, alimentazione sbagliata, esercizio fisico nullo o quasi. Se sei tra quelli che convivi con questo fastidioso problema ti indicherò le soluzioni più semplici e funzionali. Se mi seguirai durante la lettura di quest’articolo saprai di certo come dare sollievo a piedi stanchi e doloranti.

 

piedi e gambe stanche

Piedi stanchi e doloranti = gambe gonfie

Piedi stanchi e doloranti generano gambe gonfie e doloranti. La circolazione del sangue va di pari passo all’ossigenazione di cellule e tessuti. Infatti il sistema venoso è fatto di cellule e tessuti; se non ossigenato a dovere causa tutta una serie di problemi a piedi e gambe. Molti pensano che stare molto tempo in piedi può causare questi problemi. E’ vero fino ad un certo punto. Se la tua circolazione periferica ed ossigenazione sono scadenti manifesterai di certo questo problema. Al contrario, stare molto tempo in piedi non ti causerà tali problemi.

 

piedi radici

I piedi sono le tue radici!

Il piedi sono le tue radici! Immagina di essere un albero. Cosa faresti senza radici? Seccheresti subito! Lo stesso vale per i piedi. Essi sono gli elementi di sostegno che ti radicano alla terra. Oggi ci si prende pochissima cura dei piedi. Si dà loro un importanza secondaria. Al contrario, invece, occorre prendersene cura in modo primario! Non è un caso come la Medicina Tradizionale cinese abbia addirittura mappato i piedi; ha scoperto molti punti vitali e meridiani sulle piante dei piedi collegati ad organi e sistemi. Ecco un esempio di come dare sollievo a piedi stanchi e doloranti con la riflessologia plantare.

 

riflessologia plantare

La Riflessologia plantare

La Riflessologia plantare è ormai universalmente conosciuta in Occidente. Molti terapisti che praticano agopuntura, shiatsu, massaggio bioenergetico la conoscono e la applicano sui loro pazienti. Questa tecnica ultramillenaria appartiene alla Medicina Tradizionale cinese. Attivando i punti che vedi in foto, con delle tecniche di digitopressione mirate, i piedi ed i sistemi organici correlati ne traggono enorme beneficio.

Sistemi ed organi sotto i tuoi piedi!

Noterai come tutti i principali sistemi ed organi vitali sono di riflesso collegati ai tuoi piedi! Quindi utilizzando una Tecnologia straordinaria che ti presenterò a breve puoi attivare con efficacia tali punti e sistemi. Non è necessario applicare le tecniche su menzionate per dare sollievo a piedi stanchi e doloranti. Ti basterà utilizzare degli appositi materiali ad alta risonanza vibrazionale per ottenere effetti istantanei. Potrai sperimentare in prima persona come dare sollievo a piedi stanchi e doloranti, in modo semplice ed efficace!

Una delle scoperte più importanti!

Più di 40 anni fa scienze avanzate come la fisica quantistica e le neuroscienze hanno scoperto una fonte di energia inesauribile. A tale energia gli scienziati hanno dato il nome di Takionic che nel greco Tachos o Tachis significa veloce! Alcuni di questi scienziati come il dott. David Wagner hanno brevettato dei materiali che catturano tale energia come delle antenne; la rendono così biodisponibile per la salute ed il benessere dell’uomo. Essa è presente ovunque ed ha la capacità di portare ordine la dove c’è caos….persino nei tuoi piedi! Se leggi il mio articolo Energia Tachionica per la Nuova Era scoprirai cos’è l’energia tachionica e di cosa sono fatti tali materiali.

La CHIAVE – Il campo di Energia Punto 0

L’energia tachionica appartiene al campo di energia Punto 0 che in fisica significa di potenzialità e possibilità illimitate. Quando gli organi e sistemi vitali ricevono questa energia vengono rigenerati. Perché? Perché tale energia è la Matrice di tutte le frequenze polarizzate; è in grado di “istruire” gli organi vitali a funzionare in modo corretto. Presso la Advanced Tachyon Tecnologies di Los Angeles vengono effettuate ricerche continue su tale energia.

 

Blog - conosci in modo approfondito i takionic

Test scientifici sugli effetti istantanei dell’energia tachionica

Come puoi vedere sulla foto in alto l’esame termografico è uno dei testi fatti sugli effetti straordinari dell’energia tachionica. Qualsiasi materiale o prodotto venga utilizzato sul corpo è in grado di aumentare in pochi minuti l’attività circolatoria e l’ossigenazione. Questi due fattori sono altresì importantissimi per la salute ed il benessere dei tuoi piedi! Come dare sollievo a piedi stanchi e doloranti? Utilizzando due prodotti che ti presento a breve!

Come dare sollievo a piedi stanchi e doloranti!

 

suolette

Il 1° prodotto sono le Suolette Takionic. Al loro interno sono stati inseriti due tessuti takionic fatti di 150 minerali piezoelettrici. Essi generano il campo di energia Punto 0. Quando i tuoi piedi poggiano su questa solette ricevono istantaneamente l’energia tachionica. Ciò porta sollievo ai tuoi piedi: è come se ricevessero gli effetti di un massaggio continuo! Ti senti più leggero e puoi stare in piedi fino a tarda sera senza sentirti stanco. Questo avviene poiché l’energia tachionica è in grado di ridurre l’acido lattico. E questa è di sicuro una bella notizia anche per gli sportivi! Se vuoi saperne di più clicca su Suolette Takionic.

esame barodometrico

Il Test baropodometrico con le suolette Takionic

Come puoi vedere da questo Test sembra che utilizzando le suolette Takionic i piedi si allineano e si bilanciano. Infatti la particella tachionica sembra sia in grado anche di elasticizzare le artcolazioni e bilanciare l’assetto posturale. E questa è di sicuro una buona notizia onde evitare di riflesso dolori lombari, mal di schiena e posture anomale. Beh, che dire: penso ti sia chiaro il meccanismo d’azione su come dare sollievo a piedi stanchi e doloranti.

 

olio power 50

Un olio eccellente da integrare alle suolette!

Il 2° prodotto è l’Olio Power takionic. Questo è un olio straordinario, super energetico! Vanno utilizzate poche gocce sulla pianta dei piedi e massaggiate fino ad assorbimento. Dopo puoi infilare i tuoi piedi nelle scarpe con le solette Takionic. Puoi fare questo trattamento, due volte al giorno; la mattina, appena alzata, e la sera, se devi uscire di casa. Se vuoi saperne di più su quest’olio ed i vari campi d’applicazione clicca su Olio Power Takionic. A questo punto non ti resta che sperimentare come dare sollievo a pedi stanchi e doloranti.

A presto!

Francesco Colasante
Ricercatore in scienze quantistiche

Commenti

Commenti

0 0 0