elettrosmog come proteggerti dall'inquinamento elettromagnetico

Elettrosmog: la piaga dell’era tecnologica!

Elettrosmog: come proteggerti dall’inquinamento elettromagnetico. In quest’articolo ti rivelo mezzi e strategie per proteggerti per sempre dall’eletrosmog. Una delle piaghe più serie e sconcertanti dell’era moderna e tecnologica è l’elettrosmog, ovvero l’inquinamento elettromagnetico. E’ pertanto utile che tu approfondisca quest’argomento, fondamentale per la tua salute.

Gli aspetti positivi della tecnologia

Negli ultimi 60 anni, ma soprattutto negli ultimi 30, la tecnologia ha fatto passi da gigante. Ha senza dubbio facilitato la vita moderna, annullando le distanze. Ha ridotto i tempi in cui si era costretti a lavare piati e biancheria a mano; a spostarsi con auto e treni, da un paese all’altro, fino a comunicare, via telefono ed internet, in tempo reale.

Inquinamento subdolo e sottile della tecnologia

  elettrosmog Con l’avvento dell’era informatica, grazie all’uso di pc e telefonini, la tecnologia ci ha reso dipendenti di queste fantastiche invenzioni; esse ci facilitano si la vita e le comunicazioni. Tuttavia,.in modo subdolo e sottile, esse ci fanno convivere con campi elettromagnetici pericolosi. La nostra salute, quella dei nostri bambini ed animali domestici ne risente eccome. I sintomi riconoscibili più comuni sono: indebolimento del sistema immunitario, irritabilità, debolezza, svogliatezza, mancanza di memoria e tanto altro…  

L’OMS lancia segnali allarmanti!

Persino l’OMS si è scomodata nel mettere in grande risalto il problema che coinvolge, non solo il singolo, bensì l’intero pianeta. Lo dimostrano le tante conferenze internazionali su quest’argomento. Per esempio il buco dell’ozono ed i cambiamenti climatici repentini sono in gran parte causati dall’elettrosmog. Tuttavia non devi preoccuparti. In quest’articolo Elettrosmog: come proteggerti dall’inquinamento elettromagnetico ti rivelerò come puoi risolvere per sempre questo problema.   DNA uomo  

L’elettrosmog influenza il tuo DNA

Perché l’elettromagnetismo è allora pericoloso? Perché le onde elettromagnetiche sono frequenze dense e discordanti. Esse generano caos nell’ambiente (entropia). Tutti gli organismi viventi non le tollerano: è come se ricevessero dei bombardamenti continui sulla struttura delicata e sensibile del loro DNA.  

L’elettrosmog: una delle cause principali delle malattie neoplastiche

  elettrosmog 2 Tutto questo alla lunga diventa terreno fertile per vere e proprie patologie, molte delle quali “incurabili”. Infatti l’incidenza di tumori negli ultimi 20 anni è aumentata in modo esponenziale rispetto ai decenni precedenti. Scienziati di spessore, che studiano a fondo la materia, hanno scoperto che l’elettrosmog è una delle cause principali di molte malattie neoplastiche. Leggi cosa afferma il dott. Angelo Gino Levis, docente dell’Università di Padova, a mezzo stampa. Questo mio articolo Elettrosmog: come proteggerti dall’inquinamento elettromagnetico mette in evidenza un serio problema sociale, suffragato dalla scienza.  

L’elettrosmog è ovunque!

Oggi è praticamente impossibile vivere lontani dalle onde elettromagnetiche. Esse sono presenti ovunque: casa, uffici, negozi, per strada. Siamo circondati da wifi, antenne, elettrodomestici, tv. Quindi si è costretti a convivere con tali onde. Personalmente amo la tecnologia, fa parte ormai della nostra vita e ci facilita tante cose. Però è anche vero che se non si prendono le giuste contromisure si rischiano danni seri. Tali danni sulla salute li vedi non da subito ma nel tempo.

La Tecnologia Tachionica ti protegge dai danni dell’elettrosmog

  Che fare allora? Come puoi proteggerti dall’elettrosmog? Dopo averti dato alcune brutte notizie di ciò che l’elettrosmog genera in negativo sulla tua salute, ho da dartene alcune buone! Grazie alla tecnologia tachionica puoi risolvere per sempre questo serissimo problema! Elettrosmog: come proteggerti dall’inquinamento elettromagnetico è un titolo molto significativo che ho voluto dare a quest’articolo. Se continuerai a seguirmi ti darò TRE consigli per proteggerti dall’inquinamento elettromagnetico, per sempre!  

Dal caos all’ordine

Questa tecnologia super avanzata è una scienza che studia e crea materiali che generano la frequenza Madre o Campo di Energia Punto 0. Clicca sul mio articolo “Energia Tachionica per la Nuova Era” e scopri perché questo Campo di Energia può annullare queste onde nocive per la salute. Scopri inoltre di cosa sono fatti questi materiali. L’energia tachionica annulla l’entropia, il caos, ristabilendo istantaneamente ordine nel DNA e nelle cellule. Ha il potere di individuare e di annullare i campi elettromagnetici evitando che possano fare danni irreparabili alla salute.  

Test scientifici: l’energia tachionica annulla l’elettrosmog

Numerosi test scientifici eseguiti negli ultimi 30 anni, negli USA e Giappone, hanno dimostrato che questo campo frequenziale è ad altissima risonanza vibrazionale; esso è in grado di modificare ed annullare gli effetti devastanti delle onde elettromagnetiche. Se vuoi approfondire come questo accade ti consiglio il libro dello scienziato Usa che ha brevettato questi materiali, il dott. David Wagner: “Iniziazione all’Energia Tachionica”. Il mio articolo Elettrosmog: come proteggerti dall’inquinamento elettromagnetico ti risulterà allora più chiaro e motivante.  

Ricerche sui Takionic negli USA

Se lo desideri puoi anche visitare la pagina sulle ricerche che questo scienziato, con il suo staff, esegue da molti anni. La sede è negli USA, presso La  Advanced Tachyon Tecnoligies di Los Angeles.  Il mio articolo Elettrosmog: come proteggerti dall’inquinamento elettromagnetico è in linea con tali ricerche.  

Il Test Kinesiologico dimostra gli effetti tossici di pc e telefonini

Eseguo da alcuni anni il Test Kinesiologico bioenergetico presso la mia sede a Bari. Con tale test è possibile individuare se un alimento od un oggetto è tossico per la tua salute oppure no. Per quanto riguarda pc e telefonini, ogni qualvolta li ho testati sui miei clienti, ho sistematicamente riscontrato come i loro corpi perdevano forza. Se sei interessato/a a verificare quanto ho finora esposto puoi contattarmi presso la mia sede a Bari e fissare un appuntamento, per un Test Kinesiologico.  

Il corpo non mente!

Questo accade poiché il corpo non tollera questo genere di onde discordanti. Il corpo SA ciò che è buono o dannoso per se stesso. Infatti ho voluto scrivere quest’articolo Elettrosmog: come proteggerti dall’inquinamento elettromagnetico per farti conoscere ed apprezzare meglio i materiali takionic. I 3 prodotti o soluzioni che ti presenterò a breve risolvono per sempre questo problema.  

I materiali takionic aumentano la forza muscolare

Tuttavia, inserendo sul telefonino un bottone telefonico Takionic e sul pc un computer protection, i corpi dei miei clienti non perdevano forza; anzi aumentava. Questi due prodotti takionic sono quelli che ti presenterò a breve insieme ad un terzo. Ogni qualvolta eseguo questo test coi materiali takionic appena menzionati i miei clienti rimangono stupiti come questa reazione, dei loro corpi, sia istantanea.  

Elettrosmog: come proteggerti dall’inquinamento elettromagnetico!

Finalmente siamo arrivati all’aspetto pratico! Ecco i TRE prodotti o soluzioni che puoi utilizzare sin da subito e sperimentare di persona alla “S. Tommaso” quanto ti ho esposto finora.   bottone telefonico circolare

Bottone telefonico Takionic

Il 1° prodotto è il bottone telefonico Takionic. Lo si applica sulla parte posteriore del telefonino. Una volta applicato il tuo telefonino è schermato per sempre dalle onde elettromagnetiche. Considera che il telefonino lo utilizziamo al 90% poggiandolo sull’orecchio. Questa zona è collegata al cervello. Si è visto, tramite numerosi test scientifici, come tale zona ed il cervello si surriscaldano quando il telefonino viene utilizzato per molto tempo. Sappiamo come la pessima abitudine di stare ore col telefonino sull’orecchio è diventata ormai uno status simbol. Se vuoi saperne di più clicca su bottone telefonico Takionic.  

tak card 2 tak card

Takionic Card

Il 2° prodotto è la Takionic card. Questa card è molto versatile e si usa di solito nella custodia degli smartphone, e phone, come puoi vedere dalle foto. Il principio d’azione è identico al bottone telefonico. All’interno del bottone telefonico e della Takionic card è stato inserito un tessutino Takionic. Esso ti scherma dalle onde elettromagnetiche. Se vuoi saperne di più clicca su Takionic Card.   computer protection computer protection mac computer protection tablet

Computer protection Takionic

Il 3° prodotto è il computer protection. Al suo interno il tessutino Takionic è più grande rispetto al bottone telefonico ed alla Takionic card. La ragione è data dalla grandezza del computer rispetto al telefonino. Il computer protection può essere utilizzato ponendolo vicino al computer e/o al tablet, come puoi vedere dalle foto. Il computer protection ha un uso polivalente. Puoi anche utilizzarlo per schermare tv, forno a microonde ed elettrodomestici. Se vuoi saperne di più clicca su computer protection Takionic.

Elettrosmog: come proteggerti dall’inquinamento elettromagnetico!

webinar elettrosmog foto

Webinar registrato

Alcuni mesi fa ho tenuto un Webinar Live proprio su quest’argomento. Cliccando su Elettrosmog: come proteggerti dall’inquinamento elettromagnetico puoi vedere la registrazione integrale. Troverai molti contenuti e strategie vincenti su quest’argomento che ti consiglio. Buona visione! A presto! Francesco Colasante Ricercatore in scienze quantistiche

Commenti

Commenti

0 0 0