Myom logo.cTakionic

Energia tachionica, un bene prezioso per l’umanità.

Perché è necessario che tu utilizzi l’energia tachionica?

Le risorse energetiche in esaurimento, l’inquinamento, lo stress e l’aumento considerevole di malattie di ogni genere negli ultimi 40 anni, hanno indotto scienziati di tutto il mondo a “guardare” al di là dello “steccato”. Essi hanno scoperto una nuova fonte di energia pulita, inesauribile, economica e sempre a disposizione dell’umanità.

 

Nikola Tesla, il precursore di questa grande scoperta

energia tachionica nuova era

Un uomo che ha contribuito notevolmente a tali ricerche, un precursore della scienza con la S maiuscola, è stato senz’altro Nikola Tesla. Scienziato, ingegnere e fisico geniale (10-7-1886 / 7-1-1943) egli è stato il principale pioniere di tale scoperta. A ruota lo hanno seguito scienziati sensibili e consapevoli. Essi hanno approfondito l’enorme patrimonio di studi scientifici che questo grande scienziato ha lasciato all’umanità poco dopo la sua morte.

 

Il dott. David Wagner, il biofisico che ha brevettato i Takionic

david wagner

Uno di questi è stato il dott. David Wagner, biofisico ed inventore nei primi anni 90, di materiali che catturano dall’atmosfera un’energia pulita e straordinaria, l’energia tachionica. Tale energia è la più coerente di tutte le forme di energia esistenti; è conosciuta come Energia Punto 0, ovvero senza polarità e che viaggia oltre la velocità della Luce. Il termine tachionico deriva dal greco Tachos che significa appunto veloce. La sua particolarità consiste nel creare ordine dal caos (entropia). Ciò avviene in tutti i sistemi biologici, uomo compreso, in maniera veloce, coerente ed efficace.

Il brevetto segreto del dott. Wagner sull’energia tachionica

I materiali con cui vengono realizzati i prodotti della Linea Takionic sono costituiti di 150 minerali, combinati con un liquido colloidale. Ciascun minerale emette una frequenza o lunghezza d’onda che varia dai 4 ai 16 millimicron. Tuttavia, una volta integrati insieme, tramite un brevetto segreto, messo a punto dal loro creatore, il biofisico dott. David Wagner, generano il campo unificato di energia conosciuto dagli scienziati come Energia Punto 0. Ebbene, tale campo è la sorgente di tutte le frequenze ed è in grado di rivitalizzare e rigenerare ogni cellula e tessuto; in esso vi sono racchiuse tutte le memorie, i codici con cui i nostri corpi dovrebbe funzionare per esprimere salute e benessere. Inoltre la particella tachionica è in grado di mantenere una connessione comunicativa con l’energia intelligente e primigenia della sorgente, così da creare un continuum energetico senza fine, a beneficio di tutti i sistemi del corpo-mente!

Il Continuum Energetico è la Chiave per un benessere senza limiti!

Qui in basso il grafico redatto dal dott. Davide Wagner su come si attiva il continuum energetico

continuum energetico

7 semplici modi per essere in forma strepitosa!

Ti rivelerò i 7 aspetti principali dell’energia tachionica. Come tale energia può rigenerarti in fretta da stanchezza, stress, articolazioni doloranti e concentrazione debole. Le 7 strategie per recuperare in brevissimo tempo benessere, forza e focus. Il Report sarà pronto a breve. Inserisci i tuoi dati e riceverai GRATIS il mio Report in pdf.

Commenti

Commenti

0 0 0