Fascia lombare per il mal di schiena
mal di schiena

La Fascia Lombare per il mal di schiena rappresenta la soluzione ideale per questo problema che attanaglia tante persone nel mondo, soprattutto dopo gli “anta”.

La Fascia lombare per il mal di schiena per giovani e dopo gli “anta”

Il problema del mal di schiena è molto diffuso oggigiorno. Complice un atteggiamento posturale scorretto, uno stile di vita malsano come alimentazione carente di nutrienti, alimenti spazzatura, poco esercizio fisico e tanto altro. Finché si è giovani si può sopperire in parte a questo problema ma quando si superano gli “anta”…il problema inizia a manifestarsi: l’energia vitale inizia ad indebolirsi. I punti vitali, conosciuti dalla medicina orientale come chakras, meridiani, che sottendono al bilanciamento di tale energia, iniziano a funzionare in malo modo ed i blocchi si sentono soprattutto sulle articolazioni che diventano rigide. Perché? Perché non ricevono più informazioni, non vengono “aggiornate” dall’energia vitale, come accade ai nostri pc e telefonini. La parte scheletrica dell’uomo è la struttura portante, la più antica, di tutti i sistemi.

Mantieni alto il tuo livello di energia. Questo è il vero segreto!

Quindi il “segreto” o la chiave per evitare fastidiosi mal di schiena è di mantenere alto il livello di energia vitale affinché la parte scheletrica comunichi con il cervello e tutti i vari sistemi che compongono il tuo corpo-mente. Si, mi dirai: ma oggi è quasi impossibile prendermi del tempo per curare lo stile di vita, l’alimentazione, l’esercizio fisico! Tra l’altro lavoro molte ore al giorno, spesso in piedi o seduto in macchina e quindi non ho….”tempo” per dedicarmi a me stesso e pertanto….è un bel problema! Che faccio allora? Continuo a convivere con questi mal di schiena fastidiosi od a riempirmi di farmaci, con la speranza di alleviare quantomeno il problema? Nient’affatto!! Oggi le neuro-scienze e la fisica quantistica hanno fatto passi da gigante! Hanno scoperto che ciò che sottende la cellula e la fa funzionare bene è il Campo, ovvero la frequenza-informazione.

Fascia lombare per il mal di schiena

Alcuni scienziati come il dott. David Wagner, il biofisico USA che ha brevettato la Tecnologia Tachionica, hanno messo a punto dei materiali capaci di attrarre come delle antenne l’energia di questo Campo chiamata Energia Punto 0, e renderla bio-disponibile per la salute dell’uomo, delle piante, degli animali e minerali. Il nome dato a questa particolare energia è Takionic o Tachionica, dal greco Tachos che significa veloce; essa viaggia più veloce della luce ed è in grado di informare e rigenerare cellule e tessuti, in modo istantaneo. Tutto ciò grazie alla frequenza madre che mantiene connessi cellule e tessuti con l’energia intelligente e primigenia della sorgente.

Fascia lombare per il mal di schiena: una cintura…per la vita!

cintura vita pro-performance

Bene, dopo averti esposto in breve questi principi, su come opera l’energia o la particella tachionica, passiamo alla cintura vita pro-performance, una sorta di fascia lombare per il mal di schiena (e non solo), da applicare sulla zona lombare; essa è fatta di un tessuto contenente 150 minerali piezoelettrici in una soluzione colloidale; il tessuto contenuto dalla cintura è il più grande di tutta la linea tachionica, misura infatti 15 x 50 cm. La cintura, una volta acquistata, dura per sempre! A meno che tu non la perda o la bruci se la usi fra 50 anni continuerà a funzionare sempre! Questa è una delle caratteristiche principali di tutti i materiali takionic originali. Ecco perché sono convenienti ed economici!

cintura vita pro-performance 3

Fascia lombare per il mal di schiena, per il benessere e lo sport!

In questo video, girato più di 30 anni fa dalla Takyon Research Group di Los Angeles, ti viene mostrato l’uso della Fascia lombare anche nello sport, con dei test più che attendibili.

La cintura vita o fascia lombare per il mal di schiena, una volta applicata attiva istantaneamente l’ossigenazione e la circolazione del sangue; quando questi due fattori importanti entrano in azione è logico che il mal di schiena diminuisce fino a sparire del tutto. Non solo; come si è visto in numerosi test, tra cui il test kinesiologico, essa aumenta l’elasticità articolare e la forza muscolare fino od anche oltre il 50%. Ecco perché non devi cambiare stile di vita, alimentazione o altro, così da annullare il “tempo”. Ti basterà utilizzare costantemente questa cintura straordinaria per ottenerne i benefici; sia che tu lavori in  macchina o che stai per molte ore in piedi; la cintura vita ti darà più forza e ti permetterà di rientrare a casa non più stanco e stressato ma con più energia vitale da condividere coi tuoi cari. Per saperne di più clicca sulla cintura vita pro-performance.

A presto!

Francesco Colasante
Ricercatore in scienze quantistiche

Commenti

Commenti

0 0 0