migliorare prestazioni sportive e ridurre traumi

Migliorare prestazioni sportive e ridurre traumi ed infortuni durante la pratica sportiva. E’ il sogno dello sportivo professionista ed amatoriale. Certo un corretto allenamento costante e curato nei mini dettagli è molto importante e può fare la differenza. Tuttavia sembra che questo non basti. Lo stress, le aspettative pre-gara, la vita personale-emozionale dell’atleta sono fattori da non sottovalutare.

Gli atleti sono prima di tutto “esseri umani”

L’atleta è prima di tutto un uomo o donna, quindi sottoposto a delle sollecitazioni esterne o pressioni, spesso estreme. Per esempio la preparazione di gare importanti dove, per lo sportivo professionista, non conta solo “partecipare” ma vincere! Molti addetti ai lavori, in tale campo, spesso sottovalutano la cura del mondo emozionale-mentale dell’atleta. Essi addebitano traumi ed infortuni al “caso”: Ma il caso non esiste! Ogni cosa che si manifesta nel corpo è il riflesso di una condizione emozionale-mentale prima ancora che fisica. Una condizione mentale-emozionale e fisica ottimale è indispensabile per migliorare prestazioni sportive e ridurre traumi.

Il corpo è lo specchio del tuo mondo mentale-emozionale

L’aspetto fisico è il terminale: è la manifestazione di ciò che esiste dove, apparentemente, non si “vede”, ovvero l’aspetto mentale-emozionale. Quindi l’atleta o lo sportivo della “domenica” deve considerare importante il tutto e non la parte di se. Egli trarrebbe così le migliori prestazioni e soddisfazioni dalla pratica sportiva per.migliorare prestazioni sportive e ridurre traumi. In questo modo eviterebbe frustrazioni dovute ad infortuni e traumi improvvisi nonché prestazioni sportive non all’altezza; oltre, naturalmente, ai tempi di recupero durante la fase riabilitativa dagli infortuni stessi.

Migliorare prestazioni sportive e ridurre traumi: 4 soluzioni per te!

Ho quindi da proporti 4 soluzioni vincenti per la tua pratica sportiva di successo, per migliorare le tue prestazioni sportive e ridurre traumi.

Queste 4 soluzioni appartengono ad una gamma di prodotti che da oltre 30 anni vengono utilizzati da campioni olimpionici USA, e non solo, con grande successo. Tali prodotti sono stati realizzati e testati, grazie alla scienza e Tecnologia Tachionica. Tale scienza concreta si avvale di materiali ad alta risonanza bio-energetica.

Test termografi sull’energia tachionica

test termografo

Numerose ricerche in campo scientifico hanno dimostrato che indossando materiali takionic la circolazione del sangue e l’ossigenazione aumentano in modo istantaneo. La fotocamera a largo spettro UVIR FUJI PRO con filtro Tunable Varispec ed i test termografici eseguiti con termocamera infrarosso AVIO TVS-620 hanno convalidato tali ricerche. Inoltre i materiali takionic aumentano la forza muscolare, l’elasticità articolare, la riduzione dell’acido lattico, la rigenerazione di cellule e tessuti. Essi permettono quindi un recupero veloce da traumi ed infortuni.

Cos’è l’energia tachionica?

MI chiederai: PERCHE’ accade tutto questo, se utilizzo questi materiali nella pratica sportiva? Ti espongo in breve cos’è l’energia tachionica e di cosa sono fatti tali materiali.

Il termine Takionic o Tachyon deriva dal greco Tachos che significa veloce. Gli scienziati di fisica quantistica ed i i biofisici hanno scoperto che la particella tachionica, di questa straordinaria energia, viaggia più veloce della luce. Essa appartiene al campo di energia punto 0 che in fisica significa, campo dei potenziali o delle possibilità. Uno di questi scienziati, il dott. David Wagner, ha brevettato questi materiali, grazie a scoperte e test scientifici all’avanguardia. Ti consiglio di leggere il suo libro “Iniziazione all’Energia Tachionica” che trovi in questo sito. Nel libro viene esposta anche la sua esperienza personale di come il dott. Wagner riuscì a guarire in poche settimane da alcuni problemi articolari seri, dovuti ad una caduta. I medici, al contrario, gli dissero che, data la gravità della problema, non avrebbe mai potuto recuperare da tali traumi.

Composizione dei materiali takionic

I materiali takionic sono fatti di 150 minerali piezoelettrici, ad alta risonanza vibrazionale. Tali minerali, all’origine, hanno un frequenza che varia dai 4 ai 16 milimicron. Però una volta integrati insieme, tramite un procedimento o brevetto segreto, essi creano un unico campo di energia, il campo Punto 0. Una degli aspetti più importanti di tale campo è che crea istantaneamente ordine dal caos. In sostanza quando la particella tachionica entra in azione non solo porta energia a cellule, tessuti e sistemi organici. Essa riconnette tali organi all’energia intelligente del campo punto 0, o sorgente di energia di tutte le cose.

Continuum energetico per migliorare prestazioni sportive e ridurre traumi

Si attiva allora il continuum energetico tra il campo di energia Punto 0 ed i vari sistemi. Viene così garantita un informazione continua e corretta di come il TUTTO deve funzionare. In tal caso la salute e l’efficienza di organi e sistemi sono la conseguenza logica di tale ordine. Anche nello sport il continuum energetico è indispensabile che si attivi, per poter migliorare prestazioni sportive e ridurre traumi.  I 150 minerali “speciali” vengono allora mescolati un una soluzione colloidale con cui vengono prodotti i materiali tachionici. Essi assumono la forma di perle, tessuti e prodotti cosmetici per poter essere utilizzati. Il particolare che rende subito riconoscibile un materiale tachionico vero è la forma circolare a lenticchia, ben marcata, sul tessuto stesso.

Le 4 soluzioni per migliorare la tue prestazioni sportive e ridurre traumi

Ora passiamo alle 4 soluzioni su come migliorare prestazioni sportive e ridurre i traumi.

Prima soluzione: cintura vita pro-performance Takionic

Fascia lombare per il mal di schienacintura vita pro-performancecintura vita pro-performance 3

Cintura vita pro-performance takionic. Questa cintura è diventata famosa poiché da anni viene utilizzata dagli sportivi olimpionici e non di USA e Giappone. Essa favorisce prestazioni incredibili. Infatti genera un aumento istantaneo e notevole della forza muscolare e della flessibilità articolare e lombare. Inoltre la cintura aiuta il corpo ad espellere tossine e metalli pesanti ed a favorire l’assorbimento dei nutrienti. Applicata nella parte anteriore del corpo, in basso, sulla zona del plesso solare, potenzia l’attività energetica di fegato, stomaco, milza e pancreas; applicata nella parte posteriore energizza la colonna vertebrale, favorendo una postura corretta. La cintura vita è un ottimo coadiuvante ed energizzante in presenza di problemi ai reni, sciatalgie, sacralgie, ernie ed altro. Per saperne di più clicca su cintura vita pro-performance Takionic

Seconda soluzione: Olio Power Takionic

olio power 50

Olio Power Takionic è adatto ad ogni tipo di massaggio bioenergetico, compreso il massaggio sportivo, nel pre e post gara o allenamento. Al suo interno contiene il 3% di polvere takionic, rispetto ad altri cosmetici che ne contengono massimo l’1%. Anche per questo l’olio power Takionic è in grado di essere di grande aiuto nella pratica sportiva. Esso attiva prepotentemente ed istantaneamente l’ossigenazione e circolazione del sangue. Quando inizierai ad utilizzare quest’olio straordinario benedirai il giorno in cui l’hai acquistato. L’olio power è in grado di elasticizzate le articolazioni e di prevenire traumi ed infortuni. Se invece  tali traumi sono presenti l’olio power, integrato al blister di perle takionic ed ai tessuti takionic, sarà in grado di farti recuperare velocemente durante la fase riabilitativa. Per saperne di più clicca su Olio Power Takionic.

Terza soluzione: tessuti originali Takionic

tessuto originale takionic tak 6,2x6,2 sing

I tessuti originali takionic sono di una versatilità unica. Possono essere applicati su tutte le zone del corpo doloranti; essi alleviano rapidamente il dolore, grazie all’energia tachionica emessa da speciali fibre ORM di alta tecnologia. Efficacissimi per problemi di natura osteoarticolare, lombare, muscolare; per recuperare da strappi, tendinitii, distorsioni. I tessuti originali takionic offrono, inoltre, un aiuto notevole nella ricostruzione di un muscolo sfibrato e nell’assorbire edemi post-operatori. Utilizzando tali tessuti puoi migliorare prestazioni sportive e ridurre traumi, in modo efficace. E’ stato dimostrato scientificamente che i tessuti takionic migliorano la postura, la flessibilità corporea, la forza muscolare, il riequilibrio istantaneo dei due emisferi cerebrali. Per saperne di più clicca su tessuti originali Takionic

Quarta soluzione: Blister perle Takionic

blister 15 perle takionicblister 6 perle takionicblister 15 perle

ll blister perle originali takionic, nelle versioni da 6 e 15 perle, è uno dei prodotti più potenti della linea takionic. Se sei uno sportivo professionista e dilettante e ti capita spesso di avere infortuni o traumi, il blister è la soluzione ideale. Ovvio che la versione da 15 perle originali takionic offre più forza ed energia. Tuttavia non è da sottovalutare l’efficacia del blister di 6 perle. Utilissimo quando si viaggia, come rimedio coadiuvante di pronto soccorso. Il blister ti aiuta a recuperare da problematiche diverse anche di natura organica e stress (mal di testa, stomaco, debolezza, concentrazione debole). Va applicato sulle zone corrispondenti al dolore o dove c’è carenza di energia. E’ un potente attivatore dei punti energetici chakras e meridiani. Per saperne di pù clicca su blister perle originali Takionic.

Il tuo Kit vincente per migliorare le tue prestazioni sportive e ridurre traumi

Queste 4 soluzioni integrate tra loro rappresentano il Kit vincente dell’atleta che fa attività agonistica o dello sportivo amatoriale. Ti permettono di migliorare prestazioni sportive e ridurre traumi, in maniera efficace. Questi 4 prodotti utilizzati insieme, a seconda dei casi, ti garantiranno una pratica sportiva efficace. Ti aiuteranno inoltre a prevenire traumi alle articolazioni, per la capacità che hanno di elasticizzarle velocemente. I blister diminuiscono la fatica, grazie alla riduzione dell’acido lattico. Inoltre, cosa molto, molto importante, i blister ti potenziano una concentrazione super ed un atteggiamento mentale-emozionale forte e sicuro. Ti ricordo che l’energia tachionica riporta ordine anche nel mondo mentale-emozionale, con grande efficacia, grazie alla capacità di cambiare le frequenze energetiche discordanti.

Video testimonianze su come migliorare le tue prestazioni sportive e ridurre traumi

Qui di seguito trovi un video che La Tachyon Research group di Los Angeles ha realizzato più di 30 anni fa, con scienziati USA e del Giappone. Qui trovi test e testimonianze attendibili di atleti professionisti olimpionici e persone comuni che hanno tratto grande giovamento dall’utilizzo di tali materiali e prodotti.

A presto!

Francesco Colasante

Ricercatore in scienze quantistiche

Commenti

Commenti

0 0 0